E' pubblicato il Bilancio di responsabilità sociale per l'anno 2022 della Procura della Repubblica di Termini Imerese. E' il documento che da contezza - nella massima trasparenza compatibile con l’esigenza di mantenere riservate talune informazioni – dell’organizzazione della Procura, dei risultati raggiunti, nonché dei problemi riscontrati con le soluzioni adottate e quelle in fase di elaborazione. Il documento è consultabile e scaricabile nel sito web della Procura, nonché disponibile in visione presso la segreteria del procuratore della Repubblica.
bilancio sociale 2022.pdfE' pubblicato il Bilancio di responsabilità sociale per l'anno 2021 della Procura della Repubblica di Termini Imerese. E' il documento che da contezza - nella massima trasparenza compatibile con l’esigenza di mantenere riservate talune informazioni – dell’organizzazione della Procura, dei risultati raggiunti, nonché dei problemi riscontrati con le soluzioni adottate e quelle in fase di elaborazione. Il documento è consultabile e scaricabile nel sito web della Procura, nonché disponibile in visione presso la segreteria del procuratore della Repubblica.
bilancio sociale 2021.pdfE' pubblicato il Bilancio di responsabilità sociale per l'anno 2019 della Procura della Repubblica di Termini Imerese. E' il documento che da contezza - nella massima trasparenza compatibile con l’esigenza di mantenere riservate talune informazioni – dell’organizzazione della Procura, dei risultati raggiunti, nonché dei problemi riscontrati con le soluzioni adottate e quelle in fase di elaborazione. Il documento è consultabile e scaricabile nel sito web della Procura, nonché disponibile in visione presso la segreteria del procuratore della Repubblica.
Bilancio sociale 2019Si comunica che in data odierna, sul sito della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Termini Imerese (www.procura.terminiimerese.giustizia.it) è stato pubblicato il “BILANCIO SOCIALE PER L’ANNO 2018”: si tratta di un documento che mira a dare contezza -nella massima trasparenza compatibile con l’ esigenza di mantenere necessariamente riservate talune informazioni – circa l’ organizzazione della Procura della Repubblica, i risultati raggiunti, nonché i problemi riscontrati con le soluzioni adottate e quelle in fase di elaborazione.
Il documento è, altresì, disponibile presso la Segreteria del Procuratore della Repubblica.